SEA – Super Eroi Acrobatici

è un’associazione senza scopo di lucro che si impegna nella realizzazione di iniziative a favore dei piccoli pazienti ricoverati negli ospedali pediatrici italiani.

Alza gli occhi al cielo…appesi alla doppia fune di sicurezza, questa volta, potresti vedere Hulk, Batman, Flash, Spiderman, Ironman, Superman, e Capitan America che si calano dai tetti dei REPARTI PEDIATRICI dei principali OSPEDALI ITALIANI.

Superman, Spiderman e gli altri Super Eroi Acrobatici sono stati chiamati per una missione importantissima: AIUTARLI nella battaglia per sconfiggere il loro Super cattivo e regalare una giornata di gioia ai bambini, i veri eroi che ogni giorno combattono contro LE LORO MALATTIE.

SEA – Super Eroi Acrobatici

Dal 2016 EA realizza iniziative di solidarietà negli ospedali di tutta Italia, per regalare momenti di felicità e sollievo ai bimbi ricoverati e alle loro famiglie. Quest’anno siamo riusciti finalmente a costruire l’Associazione Super Eroi Acrobatici che si propone di rafforzare l’impegno a favore dei bambini e di realizzare progetti di utilità sociale in Italia e nel mondo. EdiliziAcrobatica continua a sostenere l’Associazione tramite le donazioni e il coinvolgimento diretto delle risorse produttive, primi volontari delle iniziative di solidarietà.

Dal Regina Margherita di Torino, al bambin Gesù di Roma arrivando all’ospedale infantile G. Cristina di Palermo, sono tantissime le tappe e occasioni di incontrare i Supereroi Acrobatici.

Con questa iniziativa, l’Associazione senza scopo di lucro dei Super Eroi Acrobatici intende regalare alcune ore di magia e adrenalina ai piccoli pazienti degli ospedali italiani. Occhioni pieni di stupore, sorrisi enormi e manine che puntano verso l’alto è il panorama di emozioni che accompagna ogni evento della SEA.

Vuoi portare i supereroi nell’ospedale pediatrico della tua città?