l’Associazione SEA "SupereroiAcrobatici"  ha portato gioia

e sorrisi ai bambini ricoverati in PIù DI 60 STRUTTURE E Ospedali Pediatrici Italiani, PER REGALARE UNA GIORNATA DI EMOZIONI. grazie al grande contributo di tutti i VOLONTARI SEA E DI TUTTI I SOSTENITORI abbiamo organizzato e supportato attivamente progetti sociali IN ITALIA E NEL MONDO.

Alza gli occhi al cielo…appesi alla doppia fune di sicurezza, questa volta, potresti vedere Hulk, Batman, Flash, e tanti altri che si calano dai tetti dei reparti pediatrici dei principali ospedali italiani.

Superman, Spiderman, CAPITAN MARVEL, WONDER WOMAN e gli altri SuperEroiAcrobatici sono stati chiamati per una missione importantissima: regalare una giornata di gioia e aiutare i bimbi, i veri eroi, che ogni giorno combattono per sconfiggere il loro Super Cattivo.

Riproduci video

Chi da bimbo prima, e da adulto poi non ha mai fantasticato e sperato di vedere Spiderman lanciarsi da un palazzo all’altro o di scorgere Superman volare sopra la città?

 

Con questa iniziativa, l’Associazione senza scopo di lucro SEA-SuperEroiAcrobatici intende regalare alcune ore di magia e adrenalina ai piccoli pazienti degli ospedali italiani O IN STRUTTURE CHE LI OSPITANO. Occhioni pieni di stupore, sorrisi enormi e manine che puntano verso l’alto è il panorama di emozioni che accompagna ogni evento della SEA.

 

Vuoi portare i supereroi nell’ospedale pediatrico della tua citta’?

Associazione SEA SuperEroiAcrobatici ODV ETS
Corso Guglielmo Marconi n.8 Rosso
16129, Genova (GE)
CF 95218810109
Cookie Policy


 

 

Associazione SEA SuperEroiAcrobatici ODV ETS
Corso Guglielmo Marconi n.8 Rosso
16129, Genova (GE)
CF 95218810109

contatti@supereroiacrobatici.com

tel. 340 2121028