eventi
editore

Sabato 30 Luglio i SuperEroiAcrobatici saranno a Reggio Calabria!

Sabato 30 Luglio dalle ore 10:30 i volontari dell’associazione senza scopo di lucro SuperEroiAcrobatici porteranno un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati nel Grande Ospedale Metropolitano dell’azienda ospedaliera Bianchi-Melacrino-Morelli di Reggio Calabria. L’evento è stato organizzato insieme all’associazione Abio Reggio Calabria.

Leggi Tutto »
notizie
vulcano

I nostri Super Eroi continuano il loro tour in giro per l’Italia

I nostri Super Eroi continuano il loro tour in giro per l’Italia e giovedì 8 luglio saranno a Milano! Li potrete trovare presso l’Istituto Nazionale dei tumori a partire dalle ore 11.00; ci saranno batman, Iron Man, Thor e non solo! Ti aspettiamo per trascorrere insieme una mattinata piena di gioia, allegria e sorrisi a non finire! Se anche tu vuoi i Super Eroi Acrobatici nella tua città, scrivi a contatti@supereroiacrobatici.com!

Leggi Tutto »

Dal Regina Margherita di Torino, al bambin Gesù di Roma arrivando all’ospedale infantile G. Cristina di Palermo, sono tantissime le tappe e occasioni di incontrare i Supereroi Acrobatici.

Con questa iniziativa, l’Associazione senza scopo di lucro dei Super Eroi Acrobatici intende regalare alcune ore di magia e adrenalina ai piccoli pazienti degli ospedali italiani. Occhioni pieni di stupore, sorrisi enormi e manine che puntano verso l’alto è il panorama di emozioni che accompagna ogni evento della SEA.

Vuoi portare i supereroi nell’ospedale pediatrico della tua città?