i libretti
che ci accompagnano nelle nostre missioni

Quando andiamo a visitare i bambini negli ospedali portiamo sempre un piccolo dono ai piccoli eroi. Questi libretti sono frutto di collaborazioni con chi ha creato per noi i libri e donato la sua speciale capacità per crearli. 

IL CORAGGIO DI GB BEAR

Dalla collaborazione con gli autori di GB Bear, Deborah Faenza e Gianni Riccardi, nasce Il coraggio di GB, un libro colorabile che racconta una storia di coraggio, amicizia e avventura. Attraverso le sue pagine da leggere e colorare, i bambini potranno scoprire il valore di affrontare le proprie paure insieme agli amici, imparando che anche i piccoli gesti possono nascondere una grande forza.

POTERI INVISIBILI

Frutto della fantasia e dell’impegno dei ragazzi della classe terza dell’Accademia Novalia, sotto la guida del fumettista Andrea Ferraris, questo libro raccoglie cinque storie che parlano di società, valori e umanità, viste con gli occhi delle nuove generazioni.

SORRISI CHE ARRIVANO DALL'ALTO

La seconda edizione del libricino SEA, intitolata “Sorrisi che arrivano dall’alto”, racconta come una giornata in ospedale possa trasformarsi grazie all’arrivo dei SuperEroiAcrobatici, che scendono dalle finestre per portare gioia e stupore ai bambini ricoverati.
Associazione SEA
“SuperEroi Acrobatici”
Corso Marconi n. 8 rosso
16129, Genova (GE)
CF 95218810109
Cookie policy

Associazione SEA

“SuperEroi Acrobatici”

Corso Marconi n. 8 rosso

16129, Genova (GE)

CF 95218810109