SPIDERMAN, HULK, CAPITAN AMERICA A BIELLA

SPIDERMAN, HULK, CAPITAN AMERICA A BIELLA

Spiderman, Hulk, Capitan America e gli altri eroi di EdiliziAcrobatica a Biella hanno fatto scintille!

Una giornata apparentemente normale, fino a quando non si materializzano sul campanile Spiderman, Hulk, Capitan America e gli altri eroi ed iniziano a
CALARSI SULLA FOLLA STUPITA!
hulk-su-campanile-biella

Avete letto bene, l’11 dicembre il sogno di tanti bambini è diventato realtà: Spiderman, Hulk, Capitan America e gli altri eroi di EdiliziAcrobatica a Biella hanno regalato sorrisi e tante emozioni a grandi e piccoli!

Una Piazza Duomo gremita di persone, nonostante il freddo di dicembre, ha accolto l’arrivo dei muratori acrobatici di EdiliziAcrobatica® travestiti dai più amati Eroi dei fumetti Marvel. Vi avevamo anticipato l’arrivo a Biella dell’incredibile calata degli Eroi Acrobaticiin un precedente post, ed oggi siamo felici di potervi raccontare l’entusiasmante giornata vissuta dai nostri muratori acrobatici travestiti e soprattutto di tutte le persone presenti, circa 400!! ediliziacrobatica-a-biella

Il momento della calata di Spiderman, Hulk e Capitan America di EdiliziAcrobatica®, come a Biella e nelle altre città, è il più atteso per i bambini appassionati dei personaggi della Marvel che possono ammirare i loro eroi in azione! Un sogno che tiene con gli occhi al cielo anche gli adulti, increduli e stupiti delle acrobazie degli operai altamente qualificati di EdiliziAcrobatica® sono in grado di fare; ovviamente il tutto in estrema sicurezza e seguendo tutte le norme del settore!

I muratori acrobatici di EdiliziAcrobatica® impegnati in questa iniziativa, di cui ne ha parlato anche il programma televisivo Detto Fattosi avvalgono del sistema della doppia fune di sicurezza. Una tecnica utilizzata dagli alpinisti che semplicemente rende agganciati gli operatori con una doppia fune di sicurezza. Questo procedimento gli consente di operare in completa libertà e sicurezza durante lo spettacolo della calata, ma soprattutto durante il lavoro quotidiano, quando si trovano impegnati in interventi di ristrutturazionepulizia, messa in sicurezza sui palazzi più alti d’Italia.

Ecco alcune immagini dell’iniziativa di EdiliziAcrobatica a Biella!

Un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori dell’evento e ai numerosi partecipanti!