I Supereroi Acrobatici a Massa – TG del 16-03-2019

I Supereroi Acrobatici a Massa – TG del 16-03-2019 (LINK https://ediliziacrobatica.com/supereroi-acrobatici-massa-tg-16-marzo/ )

Accolti da una sensibile folla soprattutto di bambini, alle 11,30 di ieri, i “Supereroi acrobatici” si sono calati dal tetto dell’ospedale del Cuore Opa reparto pediatrico. Ad accoglierli anche il dottor Luciano Ciuccio, direttore generale della Fondazione Monasterio assieme al dottor Marco Torre, direttore amministrativo ed al dottor Maurizio Petrillo, direttore sanitario.

I “Supereroi acrobatici” tutti vestiti da Batman. Capitan America, Spiderman, Ironman e Hulk ed altre figure non meno note. Inutile dire che hanno reso indimenticabile la mattinata tanti i piccoli, ma anche i grandi che hanno voluto una foto ricordo o un selfie con questi bravi e gentili personaggi.

Intanto mentre i 9 scendevano dal cielo altri, vestiti da eroi di cartoni animati e fumetti come Frozen, Minnie, Masha e Orso si sono recati all’interno del reparto in visita ai piccoli ed hanno portato, ma, soprattutto sorrisi doni e sorrisi.

Guarda il video e scopri come si è svolto l’evento!

VIDEO I Supereroi Acrobatici a Massa – Tg del 16-03-2019